Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 28 novembre 2016

Condoms and Douches

Avete mai sentito parlare dei Finger Condoms ? Sono dei guanti solo per le dita e io non li avevo visti in Italia passato, questa estate sono stata in un caffe coreano dove fanno il pollo fritto e ho trovato questi finger condoms per mangiare il pollo con le mani, così ho pensato di farvelo vedere mi sembra un idea originale e utile soprattutto per a chi non piace sporcarsi le dita mentre mangia. 

Come tutti sapete negli USA non c'è il bidet, una delle cise più pesanti da sopportare per una Italiano che vive all'estero, per ovviare al problema del cattivo odore sugli scaffali deisupermercati troverete il deodorante per la vostra patatina e la potete profumare. Oltra al deodorante qui si vendibi tante lavandie vaginali ( Douche). Questo è stato il regalo originale e utile dalla mia migliore amica per il mio comple... Hahaha 


Buone stranezze a tutti! 
    

Nessun commento:

Posta un commento