Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

sabato 11 aprile 2015

Tasse in America


Uno dei punti sicuramente  meno positivi di essere Au Pair negli Stati Uniti è che bisogna pagare le tasse. 
La scadenza per il pagamento delle tasse è a metà aprile e naturalmente le tasse variano in base allo stato in cui vivete e da quanto tempo siete arrivate negli USA , all'incirca le tasse sono tra i 10-20$ sul vostro stipendio settimanale base di 195,75$ . Nel mio stato Washington una Au Pair paga circa 600$ annui di tasse. 
Se arrivate tra Dicembre ed Aprile naturalemente non dovrete pagare nulla perché non avrete ancora accumolato i soldi necessari e quei mesi verranno messi nella dichiarazione dell'anno successivo, ad esempio io dovrò pagare le mie tasse per questo anno Au Pair entro Aprile 2016. 
Questo è il modulo da compilare: 
In tutte le biblioteche di Seattle ci sono aiuti gratutiti per la compilazione dei moduli e naturalmente il tutto si posso fare anche on-line volento, tutte le info le trovate qui:  www.irs.gov 

Buona compilazione a tutti!