Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 12 aprile 2015

Tinte per capelli

Benvenuti in questo argomento che mi sta tantissimo a cuore <3 
Ho iniziato a tingermi i capelli ben 12 anni fa circa e nonostante ora possieda 3 parrucche non ho resistito a farmi una tinta semi-permanente perché qui tantissime persone sfoggiano colori super sgargianti e a quanto pare il fatto che tu possieda i capelli blu o viola non è una motivazione per cui tu non possa lavorare e variamo dalla commessa al second hand shop alla maestra d'asilo ( incredibile  ma vero ! ).
Ovviamente andare dalla parrucchiera è altamente sconsigliato qui, i prezzi sono altissimi, volendo ci sono i parrucchieri asiatici dove il taglio costa sui 13$ ma la tinta va sempre oltre i 30$  e contate che la parrucchiera è in quelle categorie dove la mancia è obbligatoria e di solito si lascia tra il 15-20% 
Altre categorie sono: 
- estetiste
- tassisti
- camerieri 
- facchini 
Con ciò io vi consiglio di armarvi di pennello e andare a comprare la tinta al supermercato o al drugstore i prezzi sono normali tra i 6-10$ anche se non ho mai visto belle tonalità di rosso, così ho deciso di comprare un semi-permanente e tenermi la ricrescita . 
L'ho comprata in un second hand ma le tinte come questa si trovano anche nei negozi di tattoo, ovviamente il prezzo è altissimo con le tasse sono circa 14$! 
Questa è la migliore tinta della manic panic che abbia provato finora ha tantissimi riflessi e con alcune luci sempra color vinaccia. 

Tanti barattolini di tinta a tutti! 


Nessun commento:

Posta un commento