Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 13 settembre 2016

American Coffee on Instagram!

https://instagram.com/p/BKRJa28A8az/ 

Ecco che ho aperto il mio profilo Instagram conesso con American Coffee così potete vedere più foto e curiosità sugli Stati Uniti. Aspetto followers!!! 
Cercherò di caricare una foto al giorno connessa con i luoghi che ho visitato, la mia vita AuPair e le vari stranezze che si possono notare vivendo in uno stato estero. 


Seguitemi e vi riempio di baci ( Virtuali e platonici naturalmente). 




Nessun commento:

Posta un commento