Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 12 settembre 2016

Non ho il Travel Month - Problemi con Cultural Care

https://youtu.be/7TqyxFIOmoY

Più di un mese fa ho ricevuto la mia prima E-mail dalla mia agenzia per la richiesta del mio volo di ritorno e a questo punto ho scoperto che, non sono autorizzata a stare negli USA durante il mio Travel Month senza un'assicurazione sanitaria che ho dovuto comprare immediatamente per poter continuare con le mie procedure on-line di prenotazione. 
Oltre a questo piccolo particolare omesso quando ho deciso di iniziare la mia avventura Au Pair con CC, si sono anche scordati, accidentalmente a tutte le persone che partono nel mio periodo ( io sono partita il 1 Dicembre 2014 ) che esiste un BLACK OUT  dei voli e che di conseguenza non siamo abilitate ad usufruire, nel mio caso interamente dei 30 giorni del periodo di grazia che il governo del Stati Uniti ci offre con il nostro visto J1. 


Questa è la mail che ho ricevuto dopo che ho provato a contattare il flight Department e mi hanno detto che non era possibile accordare con la mia richiesta di volare l'ultima settimana di Dicembre, avrei dovuto pagare la mia assicurazione ( per 1 mese anche se l'agenia mi impone di stare solo 2 settimana extra) inviare la procedura on-line e scrivere nelle richieste speciali quando desidero volare e FORSE potrei avere un volo in quel periodo ma DEVO PAGARE UNA FEE. 

A questo punto mi trovo alla fine della mia prenotazione e mi trovo una pagina di termini e condizioni le cui devo per forza accettare per ultimare l'invio. Praticamente hanno cercato di icularmi!!! 


Al che provo a contattare la mia Direttrice del programma che non mi risponde alla mail per un'intera settimana e mi fa mandare una mail dal reparto voli. 
Così dopo più di 1 mese sono ancora in ballo, nessuno si è interessato o mi ha chiamato per sapere che problema ci sia, e si stanno rifutando chiaramente di prendermi il volo di ritorno a costo zero come concordato alla mia partenza !!!


Buon devo pagarmi il mio volo di ritorno a tutti! 
Per più info guardate il mio video su YT 









Nessun commento:

Posta un commento