Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 28 agosto 2016

Non ci sono i gatti schiacciati sulla strada negli Stati Uniti

 
Questa è una foto ironica naturalemente del mio gatto di casa Max, super carino e teneroso.
Ma sì una delle cose che ho notato negli USA è che non ci sono i gatti morti per strada come da noi, sapete poi sopratutto in primavera è il momento delle stragi, ma qui invece si trova un alta varietà di fauna da evitare, nei miei quasi 2 anni mi è capitato di vermi atraversare la strada da tutto e di più eccovi la lista: 
Cervi
Lepri/conigli 
Volpi
Opposum 
Procioni 
Tartarughe 
Topi di campagna 
Rospi 2 volte più grandi dei topo 
Serpenti 
E sopratutto scoiattoli che sono cretini come non mai ed ogni volta puntualmente si fermano nel bel mezzo della carreggiata e non si muovono più. 

Ci sono veramente molti più animali che da noi in, pensate che anche a Washington DC potete trovare i cervi. Non solo la fuana è più svariata ma anche la flora, io non credo di aver mai visto tante varietà di piante e fiori, tutto è molto più diversificato e svariato. 

Buon speriamo di non investire nulla a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento