Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 31 agosto 2016

Pasticcerie Coreane

È incredibile ma la Virginia ha anche i suoi lati positivi e si chiamano Pasticcerie Coreane! 
Le amo sono in assoluto il mio posto preferito dove andare, aperte fino a tardi, wi-fi, bubble tea e panini, di quelli buoni che fanno in asia, soffici e ripieni di azuki ( marmellata di fagioli rossi ), creme e panna, zucca o patate dolci etc... E tutti costano pochissimo 1.50 - 2 $ insomma il paradiso.
Questo nella foto è ripieno di fagioli bianchi, se non avete mai provato qualcosa del genere non fatevi spaventare dalla parola fagioli, perché il ripieno è dolce dolce. 


Poi qui servono il mio Bubble Tea preferito in assoluto, non è liquido come quello originale ma frozen e credo usino la crema al posto del latte che gli dona una sapore molto particolare e dolce ma non zuccheroso. 
Quindi se mai andrate in una pasticceria coreana in VA preparatevi a trovare questa versione del Bubble Tea che tra l'altro qui chiamano BOBA. 

Buone cose buone a tutti! 
 

Nessun commento:

Posta un commento