Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 9 agosto 2016

Frittele con mele e bacon - YELP


Un saluto dal Minnesota ed esattamente da Minneapolis. 
Ieri ho preso un magnifico volo overnight da Seattle, partita dopo la mezzanotte e atterrata alle 5am 
( 5-2 ore di fuso orario = 3, uhm praticamente ho dormito meno di 2 ore totale )   
E adesso mi trovo a girare la città, uno dei modi migliori quando si viaggia è usare Yelp per trovare posti particolari e buon cibo, quindi andate sull' App store e scaricate l'applicazione. 
È sempre divertente vedere il cibo che si può trovare, leggere le recensioni e soprattutto guardare le foto.


Io nell'ultimo periodo mi sono messa alla ricerca di Dounuts! 
Così su Yelp ho trovato questo locale super a Minneapolis GLAM DOLL, dove i dounuts sono veramente particolari ed interessanti ( hanno anche una ampia scelta vegana ), io ho scelto Apple Fritters con Bacon ed è stratosferica ! 
Assolutamente da provare se venite negli USA le ciambelle con il Bacon sopra! 

Buone schifezze ciccione a tutti! 



Nessun commento:

Posta un commento