Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 14 luglio 2016

Informazionando sui cartelli

Di sicuro una delle cose che non mancano qui sono i cartelli. Sapiate che agli Americani piace scrivere tanto ma tanto ma tanto sulla segnaletica. Troverete cose del tutto inusuali, i cartelli non smetto ancora di stupiermi spesso. 

Beh ora due sui cartelli che potretre trovare fuori una qualsiasi casa negli States : 

ADT 
Questo cartello lo troverete spessissimo nei giradini delle case ed indica che la casa è protetta da un servizio di video sorveglianza o telecamere. 
Ci sono anche altre società naturalmene ma ADT credo sia la più diffusa, sappiate che se avete questo cartello nella casa delle vostra host-family significa che ci sono le telecamere per certo. 

Invisible fence 
I giardini qui non sono comunemente recintati ma se avete paura dei cani non preoccupatevi perché di solito troverete un cartello come quello che vedete appeso sull'albero che vi indica che la casa è protetta da una recinzione insibile. Praticamente c'è un perimetro di bandierine che impedisce al cane di uscire perché nuna volta che proverà a sorpassarlo prenderà una lieve scossa sul l'apposito collare che indossa.  

Ogni tanto spero di allietarvi con post utili anziché sul cibo ha ha ha 
Buoni cartelli a tutti!