Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 18 luglio 2016

Tempo libero Au Pair

Forse la cosa migliore è il tempo libero  finita la vostra settimana non c'è nulla di meglio che uscire con gli amici ed esplorare nuovi posti. Per questo io credo che vivere all'estero sia un'esperienza indimenticabile, non ci si annoia mai tutto è sempre nuovo ed interessante e anche solo stare in riva al fiume e chiaccherare è molto più piacevole che a casa, si provano tante sensazioni diverse. 

La sera dopo il lavoro almeno una volta a settimana ci vuole una cena fuori con gli amici, un mega-burrito porta il buonumore a tutti, o anche solo andare al parco o camminare vi toglie lo stress dei bambini urlanti dalle orecchie ha ha ha 
Poi ci sono i weekend e cercatevi famiglie che non vi rompano le scatole e vi lascino le vostre libertà, perche dormire fuori tutto il weekend vi renderà felici di rivedere tutti la Domenica. 


Buon tempo libero a tutti!