Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 20 giugno 2016

Fustini di detersivo che contengono bibite

Questo argomento viene fuori dopo che uno dei miei amici ha commentato questa foto su FB chiedendomi cosa fosse il fustino di detersivo gigante sul tavolo. Ormai per me queste bottiglione giganti di plastica sono un abitudine tanto che non ho pensato che per noi in Italia non sono di uso comune se non per detersivo o ammorbidente ha ha ha 
Ecco a voi un GALLONE ! Una altra fantastica unità di misura Americana 
1 Gal = 3,785 L 
In queste bottiglie enormi le trovate nei banchi frigo dei supermercati e vengono usate sopratutto per il latte ( che al suo interno prende un sapore non troppo gradevole, io preferisco il Tetrapack decisamenete ) ma anche per il thè freddo e succhi. Scomodissima da usare perché pesanti e si vive nel terrore di versare il primo bicchiere, non ci crederete mai ma negli USA ci sono alcuni frigoriferi dove il ripiano delle bibita sulla porta è tanto grande da poter contenere il fustino. 

Questo nella foto è uno dei mie thè freddi preferiti lo potete trovare da Safeway o CVS normalmente ed 
il costo è di circa 2.60$ . 

Oh importante il Gallone è anche l'unità di misura che si utilizza per la benzina. 

Buoni Galloni a tutti ! 




Nessun commento:

Posta un commento