Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 22 maggio 2016

Come sentirsi a casa - IKEA

L'ikea è sempre l'ikea. 
Ecco se vi sentite un po' nostalgici di casa e vivete in giro per il mondo ma in una nazione dove c'è l'ikea, questo è il modo migliore per coccolarsi. 
Nulla di più bello che andare a mangiare al fast food le polpette svedesi e perdersi nelle corsie guardando piatti, cuscini, mobili ed immaginare come arrederete il vostro futuro bagno in 10 anni. 
Le Polpette hanno lo stesso identico sapore e per di più costano meno che andare al Mc, polpette con una porzione extra di patatine fritte costa solo 7$. 
Poi naturalmente potete fare la vostra tessera Ikea Family alle postazioni automatiche ed il caffè è gratis.   

L'ikea è quel posto magico che profuma d'Europa e Dolcetti alla cannella, dove rivedo le tazze e i piatti che avevo nel mio appartamento a Bologna. Dove vi vengo alla mente i ricordi di quando ci andavate in Italia, dove dovevate parcheggiare così lontano che a momenti siete fuori provincia e puntualmente all'uscita vi siete persi la macchina. 

Buone polpette con purè e mirtilli a tutti!