Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

venerdì 8 aprile 2016

Travel Month



Questa settimana la mai migliore amica di Seattle mia ha raggiunto per il suo travel month.
Il travel month è il periodo di grazia che vi viene  dato alla fine del vostro anno alla pari, praticamente un mese extra di permanaza negli Stati Uniti che dovrebbe servire a viaggiare e visitare la nazione. Anche io naturalmente otterrò il mio mese extra alla fine totale della mia estensione e dei miei 24 mesi qui. 
Durante il vostro travel month è logicamente sconsigliato lasciare gli Stati Uniti, visto che il vostro visto sarà già scaduto e sarete solo in possesso del vostro modulo DS-2019. 

Buon travel month a tutti ! 

Nessun commento:

Posta un commento