Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 12 aprile 2016

Profumatissimi - gel sanitizzante


Bath&Body Works è in assoluto uno dei miei bran preferiti negli USA. A me ricorda tantissimo la Germania la mia host-mom tedesca lavora per Lufthansa e ogni volta che veniva negli States comprava i saponi per le mani di questa marca che sono profumatissimi e tutta la casa profumava di quelle fragranze. 
Adoro andare in questo negozio ed annusare tutto, la scorsa settimana una mia amica di Seattle era qui per il suo travel month e allora le ho preso un regalino di addio. 

Come vi ho già detto in altri post qui il sanitizzante per le mani è di estremo uso comune e difatti lo trovate anche in comodissime bottiglie portatili, le mettete dentro una bella custodia che potete appendere alla vostra borsa, in modo di averlo sempre con voi. 
Nella foto lo trovate in alto a destra. In questo negozio ne trovate tantissimi con tante case carine. 
Le bottigliette costano solo 1.75$ oppure se proprio non potete fare a meno di sanitizzarvi 6 pezzi per 10$ ha ha ha ha  

Buone sanitizzate a tutti ! 

Nessun commento:

Posta un commento