Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 21 aprile 2016

Patatosa! Pizza negli USA


A chi non piace la pizza con le patatine? 
Io da vecchiarda come sono mi rucirdo ancora il momento quando è arrivata nelle pizzerie, andavo alla medie e si andava apposta nel ristorante che la faceva per i compleanni delle amichette per mangiare questa delizia. 
Se credete che la pizza Americana sia strana e possiate trovarci di tutto sopra...vi sbagliate di grosso! 
Perché la pizza con le patatine fritte non esiste e tutti gli Americani vi guarderanno stralunati e sbigottiti quando gli direte che in Italia è assolutamente normale e magari ci aggiungete pure l'hot-dog sopra ( Wustel ) . 
Ed invece eccomi in New Jersy un paio di settimane fa e nel bel mezzo del nulla cosa mi trovo, la pizza con le patatine. Dopo 1.5 anni c'è l'ho fatta e mangiata ancora, era veramente buona con mozzarella e bacon, sono stata un bimba molto felice. 

Contate che negli USA tanti condimenti per la pizza che per noi sono normali vengo considerati assurdi. Ex : wustel, uovo, tonno in scatola, frutti di mare, patatine, carciofini etc... 

E si la pizza è buona ovunque se siete persone aperte mentalmente. 

Buona pizza a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento