Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 19 aprile 2016

Letture complesse

Una delle mie attività preferite da fare con i miei host-kids è quella di andare in biblioteca. Mi piace molto partecipare allo story time sopratutto con la mia bimba piccola che ha 2.5 anni. 
A Seattle c'erano sempre tante attività da fare in biblioteca, mentre qui a Fairfax è una rottura perché devo riservare il posto ed in genere devo andare on-line almeno 2 settimane prima dell'evento ed iscrivermi. 
Devo dire che i libri per bambini sono veramente ripetitivi gli stessi che ho qui li avevi anche a Seattle e ormai conosco tutte le serie, tanto da esaltamento quando esce il nuovo libro di Pete the Cat in libreria ha ha ha 
Leggere ai miei bimbi a Seattle senza dubbio mi ha aiutato un sacco a migliorare il mio Inglese e sì siimparano tante nuove parole, adoro leggere ai miei bimbi sopratutto a quelli piccoli che non si lamentano della mia pronunciama ascoltano esaltati. Un poco di falsa autostima. 

Buoni libri a tutti! 


Nessun commento:

Posta un commento