Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 17 aprile 2016

Quando si è pelose - lamette vs ceretta

https://youtu.be/X72GUu9V0aw 

Clikkate sul link soora per godervi un'orrenda pubblicità Americana, io mi sono sgnanasciata dalle risite. Purtroppo negli USA se siete au pair non potrete affrontare un'estetista, si parla di almeno 45$ per una ceretta all'inguine. Così andrete nella vostra corsia al supermercato pensando di comprare la ceretta e invece... Trovate un ammontare assurdo di schiuma per radersi! Ebbene è vero qui sembra ancora di stare negli anni 90, schiuma e lamette la fanno da padrone, un solo tipo di strisce e magari una o due cerette da micronde. Sembra incredibile ma vero alle donne Americane la ceretta a quanto pare non piace troppo. 

Questo è l'ultimo tipo che ho comprato qualche mese fa, è un barattolo da scaldare in micronde e l'ho pagato sui 12$ 
Un consiglio assoluto le strisce per la cera a caldo non sono comuni e economiche, quandi prima di partire andate da Tigotà e portatevi dietro una scorta ! 

Buoni peli a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento