Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 17 marzo 2016

St. Patrick's Day


Come vedere un'orribile parata di St. Patrick ? Venite a DC. 
Oggi 17/03 è il giorno di San Patrizio ma la parata si è tenuta Domenica scorsa, una delle cose più noiose che abbia mai visto! Per strada non c'era praticamente nessuno io e le mie amiche siamo arrivate tipi 10 minuti prima dell'inizio e abbiamo trovato posto per sederci su marciapiede tranquillamente.   Non c'erano carri addobbati o palloni e praticamente mai musica. 


Alla fine non l'abbiamo guardata tutta ma solo circa un'oretta. Forse di sicuro il fatto che il meteo abbia detto che avrebbe piovuto tutti il giorno a scoraggiato la gente. 

Non scordatevi di indossare verde o altrimenti la gente vi può dare i pizzicotti.
Tra l'altro grazie alla mia amica cinese ho scoperto che in cina si dice che chi indossa un cappello verde sia cornuto ha ha ha  
Per il resto se vi piace la birra oggi la trovate di color verde in tutti gli Irish pubs. 

Buon St. Patrick's Day ! 





Nessun commento:

Posta un commento