Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 16 marzo 2016

3 fatti sugli Americani

#1 Gli Americani non mangiano 
Dopo più di un'anno che sono qui mi sento sempre fuori luogo perché io mangerei il triplo di quello che mangia la mia HF o altri Americani  in generale. Soprattutto nelle grandi occasioni il cibo in tavola è meno della metà di una tavola Italiana. Al ristorante lasciano la metà del cibo nel piatto e poi la incartano nei box da portare a casa. Se andate ad un party tutti mangeranno una microfetta di torta mentre voi desiderete il bis, i biscotti ed il cupcake. 


Ecco il Burrito che ho mangiato ieri al ristorante con la mia HF, sono stata l'unica a finire tutto quello che c'era nel piatto. 

#2 Gli Americani non stanno mai nello stesso posto per tanto tempo 
Sabato sono andata in un parco nazionale a 30 min da casa è come c'è da dimostrarsi alle ore 11 siamo riusciti a trovare un BBQ libero e dei tavoli per il pic-nic, se qui si sta in un pistonper più di 2 è tantissimo, se poi volete trovare parcheggio andate verso le ore 12-13 perché è l'ora del riposino dei bambini e gli Americani vanno tutti a casa, non sia mai uscire dalle tabelle di marcia! 

#3 Gli Americani sono fissati sui germi 
Non toccare nulla fuori casa se prima e dopo non ti sei sanitizzato le mani, ci sono sanitizzanti ovunque nei luoghi pubblici. Sugli autobus e metro si trovano cartelloni che vi allertano sui germi e vi consigliano di stare a casa se siete malati. Esistono anche germicidi spray dadiffondere per casa in caso qualcuno in famiglia sia malato. Poi non dimeticatevi il vaccino antinfluenzale in inverno. 


In generale sono super ipocondriaci .


Buoni fatti a tutti!