Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 30 marzo 2016

Perché le Au Pairs ingrasssssano

La più grande paura prima di trasferirsi negli Stati Uniti è quella di ingrassare e difatti tutte ( o quasi tutte ) le AuPair metto peso rapidamente. Questo è successo anche a me sia in Germania, dove il pane è buonissimo e il burro pure, e nell'ultimo periodo negli States a causa della mia vita completamente sedentaria. A Seattle correvo praticamente tutti i giorni, essere attiva con i bambini mi aiutava un sacco, giocavamo sempre a Baseball e io naturalmente non ero mai il battitore e dovevo andare a riprendere la palla a chilometri di distanza ha ha ha 
Qui guardiamo la Tv, disegnamo, oppure spesso le bimbe giocano tra di loro in giardino e io mi siedo dove capita. 

Essenzialmente la motivazione principale perché si ingrassa è quella di mangiare il cibo dei bambi, ogni volta che vi chiederanno uno snack e aprite il sacchetto di patatine non riuscirete a resistere alla tentazione di infilarne un paio in bocca. Altra cosa che a dirla ora sembra disgustosa ma vi assicuro che dopo un mese come au pair la troverte normale, è quella di mangiare gli avanzi dei vostri Host-kids, sembra assurdo ma è veramente difficile pensare tutti i giorni  di dover buttare tutto quel cibo. Putroppo gli americani non impongono ai bambini di finire tutto quello che hanno nel piatto, sono veramente poco severi e a volte vi troverete interi panini con solo un piccolo morsino da dover gettare e non resisterete alla tentazione di mangiarli anziché vederli nella pattumiera. 
Poi non parliamo del piacere a fine giornata dopo 10 stressanti ore di godersi qualcosa di buono e prendersi un bella pausa. 
Una cosa che mette a disagio nella vita AuPair è usare la cucina e prendre il cibo dagli armadietti quando c'è la famiglia in casa, così ogni volta che loro saranno fuori voi vi farete grasse abbuffate, finendo tutti i biscotti e nascondendo la confezione del misfatto sul fondo della pattumiera.  


Senza contare le tante cose diverse che volete provare ed assaggiare, il cibo nuovo per me è la una delle parti migliori di vivere all'estero. Tanti dei miei cibi preferiti non sono Italiani . 

Una fotina del picnic che ho fatto domenica con altre ragazze. 

Buon ingrasso a tutti! 


Nessun commento:

Posta un commento