Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 29 giugno 2015

Arcobaleni ed Orche

Scusate se arrivo in ritardo oramai la notizia è già rimbalzata ovunque come una mina ma lo scorso venerdì il matrimonio gay è stato ufficializzato in tutti e 50 stati americani e sicuramente avrete già visto il filmato della casa bianca illuminata a rainbow. 

In caso date un'occhio qui--->  https://youtu.be/DhTuNwO_Sqc
Venerdì sera sono uscita e la città era piena di bandiere e coppie che si tenevano per mano e party ovunque , il pride è stato domenica pomeriggio ma io non sono potuta andare perché la mia host-mom tedesca era in città per trovarmi e avevano già prenotato un crociera per andare a San Juan Island e fare whale watching visto che questa è proprio la stagione adatta. 

Con la nave ci abbiamo messo circa più di 2 ore per arrivare a Friday Harbor il porto sull'isola e successivamente abbiamo speso 2 ore alla ricerca di foche, orche e aquile. Sono molto arrabbiata perché nessuna orca ha mai saltato ma è stato bello, sopratutto i paeseggi e la costa non avevo mai visto nulla di simile. La nave ha anche scofinato e siamo andati Canada ... Yeah! La mia nazione numero 20 ( la contiamo perché di sicuro ci tornerò presto ) . 
Abbiamo speso poi 2 ore sull'isola e devo dire che non c'era assolutamente nulla da vedere e il tutto sembrava essere estremamente falso come stare a Disneyland. 
Per il resto sono stata veramente felice di aver visto delle orche e di aver chiaccherato tanto con la mia host-mom tedesca. 



Vi devo anche raccontare della mia disavventura di giovedì che merita di aprire il mio prossimo video.
Orche a tutti! 


Nessun commento:

Posta un commento