Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 12 dicembre 2016

Bye bye room - Tristezza

Ecco giunto il momento di abbandonare la mia cameretta, la cosa brutta di essere AuPair o di vivere all'estero per un breve periodo di tempo è che ci si affeziona troppo alle cose che poi devono essere abbandonte. Io è da 2 settimane che rincorro per tutta la casa il gatto per abbracciarlo e baciucchiarlo perché mi mancherà un sacco. La cosa straordinaria che fanno tutti quando è la fine è che un mese prima della partenza si smette di pulire e riordinare la stanza, perché tanto si parte e dovrete fare le grandi pulizie prima dell'arrivo della nuova AuPair hahaha 
Io starò altre 2 settimane con la mia Host-Family ma mi devo trasferire nel seminterrato sul divano ( non abbiamo più una camera degli ospiti in questa casa), così oggi mi devo mettere di impegno fare le valigie e riempire borse e scatoloni, non ho ancora bene il concetto di quanta roba possa avere con me visto che le mie amiche che sono partite in precedenza mi hanno donato borse di vestiti! 

Buon impacchettamento a me!  

Nessun commento:

Posta un commento