Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 21 novembre 2016

Campi da calcio di Holly&Benji tra le macchine


Ecco a voi questa foto che vi mostra chiaramente la differenza tra come si parcheggia negli Stati Uniti e su come parcheggia un Italiano medio, io sono il van azzurrino. Dovete sapere che il concetto di risparmiare spazio e parcheggiare vicino quando non ci sono le righe non esiste, tutti parcheggiano con spazi assurdi, a volte pure storti e se andate ad eventi come fiere o altro e ci sono i parcheggiatori il concetto non cambia perché qui si deve essere sempre in grado di aprire le portiere, insomma non vorrai mai fare fatica hahaha. Mentre io ancora mi ricorda di quando in Italia lavoravo al centro commerciale e anche se parcheggiavo bene riuscivo a mala pena ad aprire la mia portiera. 
Logicamente dipende sempre dal posto dove vivete a Seattle i parcheggi in tante zone erano mediamente piccoli a volte anche troppo per le macchine grandi.


Buoni parcheggi a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento