Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 13 ottobre 2016

Virgina is for Lovers - SLOGANS

Ecco lo slogan dello stato dove vivo, VIRGINIA IS FOR LOVERS , ironizziamo sempre tantissimo su questo slogan, perché in Virginia non c'è nulla e non c'è nulla da fare, tanto che lo slogan non si è creato da solo ma lo stato ha indetto un consorso per sceglierlo qualche anno fa. 
In tutti gli stati c'è sempre una slogan ufficiale che troverete scritto sulle targhe e sui cartelli quando attraversate i confini di stato, se siete curiosi di esplorare la lista completa la trovate su Wiki :  https://simple.m.wikipedia.org/wiki/List_of_U.S._state_slogans
Lo slogan dello stato di Washington dove vivevo l'anno scorso è l'Evergreen State e sulla targa di sfondo si trovava la sagoma del Mt. Ranier innevato. 


Questa foto viene dal mio viaggio in Minnesota, ho fatto ogni tanto qualche foto ma sinceramente mi pento di non avere fatto una vera e propria collezione di foto e di riscire a vedere se riuscivo a trovare tutte le targhe dei 50 stati. 

Buona scoperta a tutti ! 
 

Nessun commento:

Posta un commento