Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

venerdì 7 ottobre 2016

Diversamente diversoso


Avete visto questa foto su FB ieri? 
Beh pensate che proprio ieri sono andata dal dottore e ho dovuto mettere la data  ( cosa che finite le superiori non mi capita spesso di fare ) e ho realizzato questa cosa del giorno palindromo e poi realizzi che negli USA devi mettere il mese prima del giorno ....Così per noi qui ieri era il 10/06/2016 

Come già detto in passato su questo blog, qui non si usano le misure universali ma tutto è diverso, che ho assodato in questi anni sono i gradi Fahrenheit se mi dici che oggi abbiamo 63° so benissimo quanto fa freddo, i Miles sono semplici ma poi se andiamo su unita di misura più piccole non ho memmano la più fottuta idea di cosa tu mi stia dicendo, per quando riguarda cucinare invece amo i CUPS  e i TBS. Etc. Tanto che assolutamente cambiarei le nostre ricette perché con i cuos tutto è più veloce e facile da fare. 


Buon tutto diverso da imparare a tutti! 



Nessun commento:

Posta un commento