Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 28 settembre 2016

THE END...


Non sarà semplice e sono già in fase negazionale e depressiva perché ho ricevuto il mio volo di ritorno ed oggi mancano esattamente 3 mesi al mio rientro. Non comprendo questo momento e mi sento che mi viene già da vomitare, il mio volo sarà il 28/12, il tempo è volato e io ho già iniziato ad abbracciare le bimbe tutti i giorni come se fosse già l'ultimo. 
Sappiamo benissimo che detesto la Virginia e non mi sono innamorata degli States ma il pensiero di andare tanto lontano da Seattle mi opprimi da impazzire, il mio primo anno AuPair è stato più faticoso i bimbi mi facevano andare in pappa il cevello ma senza dubbio non è stato il miglior anno, devo  dire che in Virginia mi sento di aver realizzato pochissimo se non praticamente nulla, ma io già sogno il momento in cui rimetterò piede a Seattle, la sensazione di tornare in un pisto che si ama è impareggiabile ed insostituibile. Per il momento non ho intenzione di fermarmi voglio esplorare il mondo è vivere emozioni ed avventure magnifiche.

Buon wanderlust a tutti! 

Ovviamente sono contenta di rivedere tutti dopo 2 anni e vi dirò che forse regalerò anche abbracci, indipendente dal fatto che ho paura del contatto fisico. 

Nessun commento:

Posta un commento