Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

venerdì 8 luglio 2016

Happy 4th of July- Tempo di cacca

Il 4 di Luglio come tutti sapete è la festa d'Indipendenza degli Stati Uniti, io credo a mio parere in assoluto la festività più sentita. È il giorno dove si consuma la maggior quantità di hamburgers , perché il must è fare il BBQ con amici e parenti, tantissima gente torna a casa o si muove quindi il traffico è di una mostruosità assurda e la sera non bisogna assolutamente perdersi uno dei tanti spettacoli pirotecnici in giro per la nazione. Uno dei più importanti è quello a Washington DC, al mattino fanno una parata ed il concerto e appena cala il sole inizia lo spettacolo al National Mall. Purtroppo il tempo non era dei migliori questa'anno, freddo e pioggia forte tutta la giornata ma terminata fortunatamente un po' prima dei fuochi artificiali. La durata è stata di circa 17 minuti e purtroppo le nuvole basse sicuramente non hanno reso al meglio lo show, che a mio parere già non è stato dei più entusiasmanti che abbia visto, assolutamente non brutto ma nemmeno uno degno della capitale degli States. 


In questo giorno la gente indossa i colori della bandiera generalmente e si trova di tutto a tema nei negozi, ci sono linee di vestiti che escono appositamente per il 4 di Luglio, make up e pure le unghie ! 
Se andate a vedere uno di questi spettacoli aspettatevi una grande folla, siccome il tempo non è stato bello la gente è arrivata solo 2-1 ora prima dell'inizio, invece in una giornata di sole dovete andare a mezzogiorno e accamparvi con tende, sedie e tovaglia per passare li la vostra giornata e fare il pic-nic. 


Happy giorno dove si mangiano hamburgers a tutti! 



 

Nessun commento:

Posta un commento