Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

venerdì 25 marzo 2016

Come non è assolutamente la vita da AuPair

http://youtu.be/LkuQrAjRqwY

In questi giorni Cultural Care ha pubblicato questo video e so che in molti probabilmente lo hanno già visto ma la questione è che cosa ne pensano le Au Pair di questo spot sui road trip? 
Beh cazzata stratosferica naturalmente. Non aspettatevi che la vita Au Pair sia un furgocino azzurrino, felicità e cantare canzoni ad un falò. Di sicuro farete un road trip ma non correrete felici verso il mare, sarete felici ma dopo una settimana di lavoro rotolerete verso la battigia stancamente, lamentandovi che lunedì dovete lavorare e magari i vostri host-kids non avranno scuola. 
Senza dubbio la parte migliore dell'essere AuPair è l'opportunità di viaggiare negli Stati Uniti, non illudetevi sia semplice perché il nostro stipendio è basso e vi dovrete accontentare di soluzioni di viaggio molto economiche e cercare di riempire la macchina ( a volte con persone a caso) per dividere tutte le spese. 
Comunque se volte su YouTube trovate il blog di una delle ragazz che era nel video con il dietro le quinte. Che ha me ha dato un po' fastidio è stato anche il fatto che non abbiamo preso AuPair con accenti marcati, come è nella media della realtà. 


Una foto dal mio Road Trip in California - Novembre 2015 

Buoni filmati non realistici a tutti! 



Nessun commento:

Posta un commento