Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 18 febbraio 2016

Quando tutto inizia a sembrarti normale

Oramai passato l'anno vivere qui mi sembra come stare a casa decisamente non sento più la mancanza di casa , anche se adesso come adesso da quando mi sono trasferita ho pochissimi amici e sono praticamente perennemente a casa. Mi piace svegliarmi qui al mattino, anche se la zona dove vivo ora è noiosa e la cosa più esaltante è il centro commerciele inizio a pensare che sarà difficile salutare gli Stati Uniti tra 10 mesi. Sarà che ho trovato un'ottima famiglia e 2 host-kids deliziose, mi reputo una persona estremamente fortunata, insomma mi è andata bene 3/3 quindi non posso avere di meglio. 
Ho preso tantissime abitudini diverse ed è bello poter capire tutto quello che la gente ti dice con naturalezza ( A parte la gente con l'accento indiano ... Mamma qualcuno gli impedisca di lavorare al contatto con il pubblico! Ogni volta è un'agonia ) 


Non tornerai mai indietro sulla mia decisione di lasciare l'Italia e devo dire che sto decisamente iniziando ad apprezzare di più gli States non è tutto perfetto, devo sempre dividera la pizza quando la mia HF la ordina e non ho il bidet ma in compenso tutti pagano il biglietto dell'autobus e quasi in tutti i fast food il refill delle bibite e compreso. Ho assaggiato tanti nuovi cibi che in Italia mi sarebbe stato impossibile trovare ed ho visitati tanti luoghi che con un normale viaggio non averei potuto godre. 

Buona non quasi più nostalgia a tutti! 


 

Nessun commento:

Posta un commento