Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 9 febbraio 2016

Essere Au Pair fa vomitare

Dopo i miei due post riguardo essere Au Pair è un lavoro di cacca ora vi posso confermare che fa pure vomitare ! 
Perché il gatto della mia host-family ormai rigurgita tutti i giorni a volte anche più di una volta. Così aramata di tovaglioli e spray devo pulire prima che qualcuno lo pesti una volta ci ha tentato pure sulle mie pantofole che ho salvato per un soffio. Quindi se volete essere Au Pair cercate di essere forti di stomaco perché succede sempre di tutto. 
Tra l'altro ve l'avevo mai detto che gli Americani non lavano il pavimento? Ormai dopo un'anno non ci faccio molto caso ma i primi periodi è difficile ignorare la macchie.  A parte tutti questi problemi di cose schifose è bello avere animali in casa che al mattino ti vengono a trovare tutti saltellanti e amorosi. 

Buon vomito a tutti!   

Nessun commento:

Posta un commento