Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 8 febbraio 2016

BYOB - Caramelle


In un blog molto vecchio vi avevo già parlato di questo acronimo BYOB 
Che letteralmente significa Bring Your Own Beer/Booze ( Booze è una slang per Alcohol ) e lo sia usa nei messaggi quando si da un party per dire agli invitati di portarsi i propri alcolici, una cosa che accade sopratutto nelle feste di ragazzi. I superalcolici negli States hanno prezzi esorbitanti così se vuoi bere ti arrangi e te lo compri.  Questa lattina super-cute l'ho trovata in una negozio di caramelle a Baltimora: Bring Your Own Bear! Ed era troppo una bella idea per non mostrarvela. 

Cosa assurda ho trovato i grilli!  Ebbene sono grilli veri da sbranocchiare e non preoccupatevi sono Made in America con grilli di pura qualità, una sorpresa insolita per gli USA ma so che sono molto popolari in messico come snack li intingono nella salsa piccante. 

Vi avevo già parlato dei Candy Corn ? 
È una delle mie caramelle preferite qui e a tanti non piacciono perché dicono siano troppo dolci. Effettivamente lo sono ma e un dolce mieloso, sanno veramente tanto di miele e sono duri fuori e un morbido non molliccio o gelatinoso dentro, non so con cosa paragonare perché non ho mai mangiato nulla di simile da noi. Sono veramente tipici ad Halloween e di solito nel resto dell'anno non si trovano nei supermercati. 


Buon negozio di caramelle a tutti!