Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

venerdì 22 gennaio 2016

Snowstorm aspettandola...


Ecco che sono iniziati a cadere i primi fiocchi, qui aspettiamo un bella nevicata che dovrebbe durare fino a Sabato notte e sono previsti 2 feet di neve ( naturalmente non ho idea di quanto sia in centimetri, perdono ) e così di sicuro mi toccherà passare il weekend in casa. La mia famiglia non è per nulla preoccupata la mia host-mom mi ha detto battendo legno ( qui si danno i completti sul legno per non portar sfortuna) che loro non hanno mai perso la corrente...ma quest'anno io sono la loro au pair quindi vediamo come andrà.   
In ogni caso i riscaldamenti in camera mia non funzionano quindi diciamo che sono già allenata alla situazione , 14.5 gradi e se non avessi la stufetta elettrica e la moquette sul pavimento sarei già morta credo, tutte le sere ci metto un sacco di tempo ad addormentarmi perché io non sopporto prorio il freddo, lo so... sono una persona molto sfortunata. 


La palla è che qui chiudono le scuole e tutto per un non nulla, nella foto sotto vedete la neve che è caduta mercoledì notte e così per questi 2 fiocchi, al mattino le strade erano già pulite e c'era il sole, sono 2 giorni che non c'è scuola e forse si parla di mantenerle chiuse fino a martedì, la disperazione di tutte le Au Pair! 


Buona nevicata a tutti! 











Nessun commento:

Posta un commento