Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 9 novembre 2015

PB&J - io sono pazza per il burro di arachidi

Ecco un ' altro post in tema di cibo ma visto che ci sono sto cercando di eliminare un poco di argomenti di qui volevo parlare dalla mia stratosferica lista ed ecco lui il famossisimo: Panino al Burro di Arachidi  !  PB&J sandwich! 
 In caso non ve lo avessi mai detto gli Americani sono veramente ma veramente troppo fissati con le proteine, se mi date un centesimo per ogni volta che ho sentito dire hai miei host-parets " Eat your proteisn " hai miei hostkids divento ricca , insomma tutto wuesto per dirvi che qui il burro di arachidi è considerato come perfetto pervil tuo pranzo perché ricco di proteine, sulla mia confezione c'è scritto che contiene ben 7 grammi di proteine per porzione... Wow andiamo di cucchiaiate subito ah ah 

Ecco alcuni dei burri che abbiamo in casa, io vado matta per il burro d'arachidi ed il mio preferito è Skippy ( Che tra l'altro era anche il nome del mio coniglio ) ma la versione crunchy con i pezzetti dentro. A casa per la maggior parte delle volte abbiamo il burro organico ( organico è il nostro Bio ) che ha un sapore e una consistenza completamente diversa alla quale mi c'è voluto un poco per abituarmici, non è per nulla cremoso e lo odio perché si fa l'olio in superfice quindi ogni volta lo devi mescolare e bisogna andare fino in fondo o alla fine si ha un grumone imspalmabile e denso.  

Mentre quello nel mezzo è un sostituto del burro di arachidi perché importantissimo da sapere le scuole e i luoghi frequentati dai bambini sono NUT FREE , quindi non è permesso portare noci per via delle allergie e di conseguenza niente PB&J per pranzo con vero burro di arachidi ma lo si sostuisce 
con il soy butter , quello ai semi di girasole o il mio preferito quello alle mandorle.  

In assoluto la mia marmellata preferita da mettere insieme al burro di arachidi è quella al lampone 
O in generale tutte le marmellata e rosse stanno bene insieme. 
Se volete morire di calorie a me piace anche PB&Nutella 

Avete visto il mio ultimo video su YouTube? 
Ecco la mia versionse golosa degli S'mores con PB dentro... Yummy! 


Buon PB&J a tutti !!! 






Nessun commento:

Posta un commento