Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 12 novembre 2015

La Virginia mi attende !

Ed ecco il mio volo, la mia partenza per la mia prossima avventura Au Pair è il 29 di Novembre e io sto vivendo ancora come se non dovessi partire per nulla. 
Ignoro il richiamo imminete delle valigie e la sera cazzeggio su Netflix. 


Il mio volo sarà un diretto con Alaska Airlines ed una cosa che mi manda in bestia è che le valigie non sono comprese. Ebbene la vostra agenzia vi prenota il volo ma a quanto pare il particolare di avere una valigia risulta sulerfluo nella vita e se ve la volte portare, dico SE perché in fondo non ne avrete per forza bisogno , ve la dovete pagate da voi! 
Per fortuna le valigie con la compagnia con qui volo non sono carissime 25$ a pezzo 
e hanno anche cambiato da poco le regole per il bagaglio a mano, prima erano solo 
8Kg invece ora mi dicono che bisogna essere in grado di sollevarlo da soli, insomma stanno intendono...chiedere ad un uomo alto e robusto di mettere sopra il vostro bagaglio a mano da 20 kg ah ah  

Il fatto di dover pagare la valigia mi manda in bestia una vera fregatura e pecca dell'agenzia 
Anche perché se voli con alcune compagnie i bagagli sono compresi e non mi sembra giusto che non lo siano per tutti. 

Buone valigie a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento