Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

venerdì 11 settembre 2015

Le foglie si tingono di giallo - Fall

Ecco arrivata l'ultima stagione in questo mio anno in America il tempo a Seattle è ballerino passiamo da giorni con quasi 30 gradi a giornate di pioggia con 10 senza nessuna mezza misura. 
È bello guidare per la città sui vialoni alberati che si tingono di giallo, con lo stesso audiobook nel lettore CD da una settimana perché ai bambini piace, tutto sembra più splendente e affascinante. 
Io da persona con ricordi offaltivi forti adoro trasfermi in posti nuovi d'inverno e sentire il profumo della primavera che arriva, ho un bel ricordo della mia primavera come Au pair in germania nel 2010. 
Poi sopratutto consiglio se state andato a vivere all'estero ragazze e vi porterete con voi solo 23 kg di valigia ...Scegliete di trasfervi nel periodo dei saldi ! Non scherzo mica vedrete che dopo 1 mese e sempre le solite cose addosso avrete un bisogno ultra di shopping, soprattutto di vestiti da lavoro AuPair, i vostri vestiti saranno sempre macchiati e a forza di inginocchiarvi con i bimbi avrete dei bellissimi spacchi naturali sulle ginocchia ah ah 






Poi qui a seattle è di nuovo quel fantastico periodo dell'anno dove il football è ricominciato e quindi tutti ritirano fuori maglie, capelli, borse e qualsiasi cosa possibile ed immaginabile a tema Seahakws. 
Per il resto a parte le giornate estive gli uomini a Seattle si stanno rimettendo le t-shirt, perché dovete sapere che qui gli esemplari maschili che corrono nei parchi o sulle piste ciclabili ci tengono molto a mostrare il fisico atletico, insomma se la tirano più delle donne, se indossi la maglietta significa che non sei abbastanza infisicato e probabilmente sei un'ingeniere nerd di Microsoft. 


Buon quasi autunno a tutti!