Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

venerdì 10 luglio 2015

Vacanze - mai provata tanta felicità pura :)

E sì finalmente sono in vacanza da ufficialmente 3 ore! 
Dopo 7 lunghissimi e faticosi mesi la mia prima settimana di ferie è arrivata , teoricamente non è una vera vacanza perché la mia host-family mi ha chiesto di restare a casa e prendermi cura del giardino e del cane ed io ho accettato ottenendo una fantastica settimana di vacanze extra.
Da contratto negli USA una Au pair ha diritto a 2 settimane di ferie pagate in un'anno, io ne avrò tre che ho naturalemente suddiviso strategicamente durante l'anno ( luglio-agosto-ottobre) ma volendo le ferie posso essere chieste insieme.
Devo ancora capire se la mia famiglia mi lascerà dei soldi per il cibo e lo spero proprio visto che per ora non abbiamo nulla in frigo nemmeno il latte, e se così fossela prima cosa che farò sarà comprarmi una pizza e mangiarmela tutta mentro mi guardo un film su netflix ah! Naturalmente il tutto accompagnato dalla coca-cola. 
E mi godrò delle belle tazze di caffè nella più pura tranquillità della casa deserta con la mia vista preferita e cucinerò dolci. 
Ad Agosto naturalmente viaggerò ma per ora non ho ancora prenotato nulla, il mio obbiettivo è l'Alaska che dista solo 3.5 ore di volo da Seattle. 

Buone vacanze a tutti! ( Anche se non siete in vacanza) 



Nessun commento:

Posta un commento