Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

sabato 28 marzo 2015

Cuore di lampone - esperienze al supermercato

Eccomi di nuovo a praticare il mio hobby,
in genere passo i Venerdi` sera o a guardare qualcosa in streaming cercando di riuscire a capire come sia possible che sia gia` di nuovo il weekend, oppure quando sono meno stanca e rincoglionita vado ai fantastici happy hours di Menchie`s , puoi riempire la tua coppa di Frozen yogurt e guarnirla come desideri senza limiti per 5$ ! Altro che andare nei club a ballare il mio ultimo gelato pesava circa 700g ah ah ah
http://www.menchies.com/

Invece stasera dopo la solita serata pizza demoralizzante , come sempre si condivide e io ho mangiato solo 4 fette, contando che le pizze che hanno preso erano piu` piccole delle nostre normali , prendo la macchina ed avvista la famiglia nel caso non mi vedessero tornare entro piu` di un` ora di non preoccuparsi assolutamente e vado tutta sola a fare la spesa da Safeway.
In genere gli Americani ci metto 15 minuti per riempire tutto il carello il tempo che io passo a guardare una corsia senza prendere nulla, naturalmente serve sempre un giro esplorativo.
http://www.safeway.com/
La mia HF e` particolare ( o qui forse sono quasi tutti cosi`) la domenica fanno il piano di quello che mangeranno durante la settimana e non si sgarra, scordati che la mia HM arrivi a casa apra il frigo guardi dentro e dica " Uhm.. cosa mangiamo stasera? " e si inventi qualcosa, le ricette sono seguite precisamente alla lettera si calcola addirittura il sale nel sugo della pasta!
Ed io povera Au Pair soffro molto, dopo tanti anni in cui viveno in autonomia tornare a condividere il cibo e` stressante e ora mi ricordo bene perche` non mi piaceva mangiare con i miei quando vivevo con loro. Le famiglie ospitanti dovrebbero provvedere al vitto e ci sono au pair che metto sulla lista della spesa le cose che desiderano, io siceramente non mi sono mai fatta comprare nulla perche` le cose che desidero sono tutte cose che in questa casa non esistono, biscotti , torte , caramelle , patatine, bibite gasate cosi` mi sento a disagio a chiederle. Mentre la mia Host-Mom Tedesca mi riempiva di cioccolata e biscotti , loro vedono che compro queste cose ma non mi hanno mai chiesto apertamente " Ti compro una Coca al supermercato ? " o per esempio tornare con dei biscotti per me anche se dico ripetutamente che amo i dolci.

Cosi` oggi al grocery store non ho resistito e siccome qui comprare un pacco di caramelle costa quanto compare una torta intera mi sono presa dei favolosi Cinnamon rolls al lampone 2,99 $
sei buonissimi dolcetti glassosi  eccoli ----- >

E se li scaldate in microwave sono il paradiso. 
Perdonatemi per la brutta foto ma volevo troppo mangiarli.


Scusate se nuovamente non proprongo informazioni Au Pair utili ma parlare di dolci mi fa sentire sempre molto felice.

Pasticcini a tutti

Nessun commento:

Posta un commento