Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 11 marzo 2015

100 giorni da Au Pair

E così ti ritrovi con i tuoi primi 100 giorni su 365 già passati e ti accorgi che il tempo sta veramente volando, tanti Au Pair mi dicono che i primi 6 mesi passano in fretta e gli altri sembrano lunghissimi, 
Vedremo come andrà e se estenderò per altro tempo o meno. In Germania i miei 9 mesi erano veramente volati e avrei voluto stare molto di più ! 
After 100 days 5 cose che mi piacciono degli USA 
- La gente è generalmente molto più cordiale e solare che in Italia 
- I supermercati restano anche aperti H 24 
- Per prendere la patente si spende poco ( La devo fare sono troppo in ritardo! ) 
- Tanto bubble tea 
- Tante attività e corsi per tutti, parate e festival. 

Per ora non mi sono ancora mossa da Seattle e qui le città sono veramente diversa e spero di vedere altre facce di questa immensa Nazione presto. 
  

Nessun commento:

Posta un commento