Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 11 marzo 2015

10 cose che NoN dovreste fare quando si è Au Pair

http://youtu.be/msIZUghdSwU

Girovagando su YouTube ho trovato questo video carino 
E approvo i suoi consigli in pieno , naturalmente ogni paese ha le proprie differenze in Europa siamo molto più propensi a passare il tempo a cena o a pranzo tutti insieme, per capire come è una famiglia cercate di parlare tanto con loro durante il periodo di ricerca e fate TANTISSIME domande non vergognatevi perché questo vi serve per capire cosa voglio loro e non accettate famiglie che vi vedono solo come lavoratrici perché essere Au Pair è tutt'altro! 

Buona ricerca a tutti 

Oggi i miei Host-kids sono entrati in camera e sono rimasti molto contenti del fatto che io abbia ancora appeso il disegno di benvenuto che mi hanno fatto quando sono arrivata. Ed io conservo anche i disegni che le mie bimbe in Germania mi avevano fatto 4 anni fa ci tengo molto a queste cose.
La sera prima di andare a letto il bimbo di 2 anni viene sempre ad abbracciarmi e a darmi la buona notte quando sono in casa. 
E volete sapere la parte migliore io Odio i bambini ma fare l' AuPair mi piace