Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 26 febbraio 2015

Cosa non fanno gli Americani ?

Mi rendo conto di scrivere poco sul blog ma la sera ho sempre altro da fare o il corso di Inglese oppure riprendermi dalla stressante giornara con i bambini cazzaggiando o ancora andare a letto alla 21.30 perché devastata.  
Ma finalmente oggi è giovedì ho finito tutte le mie faccende Au Pair che svolgo durante il pisolino del bambino di due anni quindi cambiare i letti, fare le lavatrici,  aspirapolverare camere bagno e play-room
( Cavolo non ho ancora fatto un post su questa immancabile stanza nelle case americane! 
Perdono.. ).
Cosi mi posso dedicare a bere il mio buon caffellatte darmi lo smalto e scrivervi una pessima battutta:

Knock knock 
- Who's there? 
Ken
- Ken who? 
Ken you hear me now? 

Ah ah ah abbiamo un fenomenale libro pieno di pessime " Battute Knock Knock " 
Come potevo non dedicarvene una.


Ok ora focus sul nostro argomento, io vi parlo da persona decisamente disordinata e non fissata sulla pulizia ma cosa non fanno gli Americani ebbene consultandomi anche con altre persone, quindi non è solo il caso della mia HF , gli americani non lavano il pavimento. 
Io sono arrivata il 5 Dicembre e nessuno ha mai mocciato il pavimento, tanto per lo più che non so ancora dove sia il mocio, l'ho chiesto un paio di volte ma non mi sembravano preoccupati di recuperarmelo, così ieri mi sono lanciata alla pulizia con i swiffer speciali per lavare il pavimento, sono veramente  profumatissimi il mio bagno è uscito ok, il problema è togliere le macchie del linoleum nero che mi irritano un sacco ah ah odio le macchie sul pavimento, ok non mettere gli occhiali Clizia così ne vedi meno. Per il resto qui ci si toglie subito le scarpe all'entrata quindi il pavimento resta molto più pulito ed è una cosa che io apprezzo tanto.

Concludo con una foto fuori tema ma oggi il cielo sul lago è meraviglioso per non mostrarvelo.

Mocio e secchio a tutti 
 

Nessun commento:

Posta un commento