Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

sabato 3 gennaio 2015

Vblog - AVVENTURA DI CAPODANNO !







Ecco il primo post del nuovo anno!  Mi restano ancora 11 mesi d` avventura negli Stati Uniti e spero che possano continuare ad essere belli come il primo, ho tantissime cose da fare e scoprire ma infondo mi sto gia` abituando alla vita qui`, io sono un persona che ha viaggiato abbastanza ma devo dire che le prime settimane ho avuto un pochino di shock culturale soprattuto rigaurdo la guida, prendete la vostra patente e buttatela giu` per il water insomma ah ah ah
( Scusate ma scrivo con una tastiera americana quindi devo comprendere come fare le lettere accentate appena ho tempo e sopratutto voglia cambio le impostazioni ).



Anno Nuovo e Taxi a tutti

Nessun commento:

Posta un commento