Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 3 novembre 2016

Ho un problema con la parola SQUIRTING

Come già detto in passato gli Americani non fanno allusioni o connessioni sessuali, ecco che allora qui nasce il mio problema con la parola Squirt e quindi l'invevitabile concetto sessuale di squirting, che qui viene altamente ingnorato, o non conesso del tutto, arrivando al punto da essere una parola utilizzatissima dai bambini. Questa estate in piscina non vi dico lo svacelo di bambini di bambini che la urlavano, comprese le mie host-girls che venivano gentilmente corrette e chiedevo loro di dire Splashing e non squirting.  Ho notato che nemmeno le perosone giovani collegano troppo la cosa, gli americani in genere sono molto più puritani di noi e l'argomento sesso è ancora un tabù persino tra amici. 

Ma che ne dite del collegamento tra il sacchetto di patatine ed il titolo? Hahhahahah 

Buono Splashing a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento