Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 2 maggio 2016

Più di 1000 km lungo il North Carolina - Outer Banks

Armata di macchina a noleggio, altre 4 Au Pairs e tanti snacks a basso costo, abbiamo intrapreso un lungo viaggio verso le coste del North Carolina. In meno di 48 ore ho guidato per più di 1000 km dalla Virginia ad Outer Banks e ritorno. 
Ho vissuto un'esperienza magnifica e visto posti che non mi sarei mai aspettata di visitare 2 anni fa. 

Ho mangiato i migliori dunuts del NC in Duck, fritti al momento e potete scegliere voi la glassa il topping e la decorazione, il mio era con glassa al maple, arachidi e caramello. 


Ho visitato il deserto di sabbia più grande della west coast. ( Jockey Ridge park ) . 
Ho guidato su strade sterrate rischiando di impantanarmi nella sabbia ha ha 


Ho preso preso 2 traghetti con la macchina e per la mia prima volta ero pure la prima in fila poi è andata peggio la seconda dove ero la seconda a salire e ho dovuto parcheggiare nel mezzo in retro davanti alla prima macchina. Ho visto i delfini. 


Ho goduto di panorami incantevoli, guidato su strade deserte in una piccola lingua di terra circondata dall'oceano. 



Ho attraversato il più completo nulla della campagna del NC cercando di raggiungere la superstrada, senza trovare benzinaio per più di 1 ora !!! E ascoltando canzoni di rock cristiano tutto il tempo. 
Fate benzina! fate benzina! non scordatevi! 


Grazie alle mie compagnedi viaggio Italia, Svezia e Spagna. 

Buon Viaggio ad Outer Banks a tutti! 

















Nessun commento:

Posta un commento