Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 3 marzo 2016

Happy Hour - Pizza in DC

Quando mi sono trasferita negli States più di un'anno fa ho scoperto la dura realtà della mancanza dell'aperitivo. La gente non esce prima di cena a bere qualcosa e a stuzzicare , se andate in un pub non aspettatevi di ricevere nulla da mangiare con i vostri cocktails  ( generalmente la cena è alle 18 quindi alla fine sarebbe una merenda) . Ma in giro ovunque vedevo cartelli con su scritto Happy Hour e ho scoperto con il tempo che qui per Happy Hour si intende un lasso di tempo, di solito ore pomeridiane o verso chiusura, dove il cibo nei pub, ristoranti costa la metà o meno del solito. 
Visto il mio misero stipendo da au pair adoro gli Happy Hours si risparmia un sacco ed il mio preferito per ora a DC è una pizzeria che fa la pizza a 5$. 
La pizza negli States è esageratamente carissima! Per una pizza Large da Domino ( una delle mie pizze preferite )  si spendono 20$. 


Il posto si chiama 7Hill e la pizza è piccola come quelle che compri al supermercato da noi ma è buona ed hanno il migliore calzone alla Nutella del mondo! E veramente pieno non come da noi che ci mettono un cucchiaio tanto per fartela vedere e costa solo 6.50$ 


Cosi alla fine andando con le amiche e dividendo il dessert 
paghiamo tanto come un menù medio al MC. 
 
Buon Happy Hour a tutti ! 

Nessun commento:

Posta un commento