Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 3 novembre 2015

Trick or Treat !!!

Ed ecco che è quasi arrivata la fine qui a Seattle, tra soli 25 giorni prendero un volo che mi porterà sull'altra costa, lontano da tutto quello che ormai mi sembra famigliare e conosciuto , tante amiche se ne sono già andate e il momento degli addi è sempre difficilissimo e tra poco tocca a me. 

Ma ora parliamo di cose allegre sabato scorso è stato il giorno di Halloween e sono andata nel mio vicinato a fare dolcetto o scherzetto con la mia HF. 
Nel pomeriggio "abbiamo" intagliato la zucca , i miei host kids sono davvero assurdi non erano nemmeno interessati a quello, praticamente l'ho fatto solo io ed il mio host-dad. 

Abbiamo avuto una cena a base di zucca e appena sceso il buio, preso il nostro cestino di plastica, siamo andati a suonare alle porte. 

La cosa che mi ha sconvolto molto era che le case erano tutte tranquille e quando bussavi hai paura di disturbare,  mentre penso che da noi sarebbe un'occasione per festeggiare e fare cene con amici e parenti. Per fortuna a 2 minuti da qui c'è una casa di fissati con le decorazionied era veramente esagerata , avevano anche rivestito i muri interni di carta con finta pietra per farlo sembrare un dangeon, statue di vampiri giganti, pipistrelli volanti nel portico, mani mozzate e scheletri nel giardino direi una casa meritevole. 
Per il resto tutto molto sobrio i genitori non erano in costume e non troppo partecipi, sono rimasta sconvolta che nessuno offrisse caramelle agli adulti e tanto meno gli adulti non le cercassero. 
Alla fine siamo stati in giro solo un'ora e io dopo sono andata ad un party a casa del mio amico ed in giro il clima era più festoso, tutti erano vestiti persino il mio autista dell'autobus! 
È interessante adare ad un party nella zona universitaria, dove una tipa che nessuno conosceva ha dormito ubriaca marcia sul divano di casa tutta la notte ah ah 
È stata una festa carina tanta musica trash e gente cordiale, cosa che è molto diverso da noi qui alle feste non c'è per nulla il cibo, solo alcool ed arrivi ad un certo punto alle 3 di notte a morire di fame. 


Happy già passato Halloween a tutti ! 

Nessun commento:

Posta un commento