Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 5 ottobre 2015

Dallo stato di Washington a Washington DC

Anche se ormai è già passato un mese ora lo ufficializzo sul blog! 
Tra meno di due mesi il mio hanno alla pari terminerà o almeno terminerà il mio anno a Seattle perché ebbene ho deciso di estendere il mio visto come au pair per altri 12 mesi con una nuova famiglia.
Il 29 di novembre prenderò un volo e mi trasferirò a Fairfax, nello stato della Virginia a circa 30 minuti dalla capitale degli States Washington DC. 

E questa volta mi prenderò cura di 2 bimbe di 2,5 e 5 anni, una cagnolina ed un gatto .
Sono felice e triste allo stesso tempo di iniziare questa 3 esperienza Au pair, lascire questa città che adoro e i miei amici , lascire i miei host-kids che il 90% delle volte voglio strangolare e che mi hanno fatta piangere in varie occasioni, ma indipendentemente gli host-kids restano nel cuore per sempre. 
Stamattina il piccolino mi ha preso per mano e detto " Clizia I wanna stay with you", sono così orgogliosa di lui e di vederlo crescre, gli ho insegnato a camminare, parlare, usare la forchetta, a buttare l'organico nel sacco verde ( è veramente molto bravo con la spazzatura) etc... 
Mi sveglierò al mattino e non avrò più questa vista mozzafiato dalla finestra del soggiorno, mi mancherà da impazzire, mi mancherà la zona di UW a Seattle con il suo cibo a basso costo il bubble tea e i negozi di vestiti usati. 

Ma vedrò una nuova parte di America e avrò l'opportunità di esplorare la costa Est, chiamare di più a casa con solo 6 ore di fuso orario...
E sono cerata di aver fatto la scelta giusta e una nuova fantastica famiglia ospitante mi aspetta
Tra 54 giorni !! 

Scusate se vi confondo la vita spostandomi dallo stato di Washington a Washington DC, 
Per tutti quelli non forti in Geografia non importata abbreviamo dicendo che sono negli Stati Uniti! 

Felici cambiamenti a tutti! 


Nessun commento:

Posta un commento