Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 10 giugno 2015

Free Marihuana negli States

LAlla fine mi dimentico sempre di parlare di tantissime cose e vorrei veramente farvi scoprire meglio gli States, che poi alla fine tanto diversi dall'Europa non sono, dopo il primo mese un poco spiazzante ci si sente subito a casa.
Naturalmente prima di venire non mi sono informata bene sull'argomento droge legali, sapevo solamente che si può avere Marihuana a uso medicinale ma poi arrivata a Seattle i primi giorni mi pizzicava sempre qualcosa sotto il naso ovunque andassi, io odio quell'odore, così mi domandavo come fosse possibile che fosse tanto presente ovunque? 
Inizio a vedere strani negozietti...e scopro che la Marijuana nello stato do Washington è completamente legale! Ebbene è permesso fumare marijuana per uso ricreativo ed è facilissima da trovare. 
Ci sono solo 4 stati in qui è permesso comprare e trasportare Marihuana se si è 21+ 
ma nella maggior parte degli States invece è ancora completamente illegale. 


Fatevi un giro a vedere la mappina per togliervi la curiosità. 
Io ora mi sono decisamente abituata all'odore si sente persino nella mia tranquilla via ogni tanto, 
soprattutto  di inverno dove i motori del riscaldamento portano fuori l'odore ah ah 

Cartine e filtri a tutti ! 




Nessun commento:

Posta un commento