Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 12 maggio 2015

I've Been

J
Ciao a tutti sono appena tornata dalla serata free cone delle gelaterie häagen-daz's 
E la cosa funziona davvero ti mettini in fila e puoi avere un gelato gratis con un gusto a tua scelta, io e una mia amica siamo andate verso le 19.20 e la promozione finiva alle 20 e devo dire che la fila non era per niente lunga all'incirca 10-15 minuti ed erano organizzati benissimo, tanto che passavano con il foglio dei gusti per fartelo scegliere mentre aspettavi. 

Oggi ho scaricato questa App free, il nome e` Ive been, era da un pochino che pensavo di avere qualcosa del genere, ho visto una bella mappa grande con le calamite dei vari stati durante il mio vaiggio a San Fransisco ma era troppo costosa così per il momento mi accontenterò di questa.  
Uno dei motivi principali per cui sono qui è quello di viaggiare sarebbe bello toccare almeno il 50% degli stati per il momento sono stata: 
-New York
-Washington ( ci vivo) 
-Oregon 
-California 

Le mie settimane di vacanze si avvicinano una sarà a luglio e l'altra in Agosto 
e spero di poter fare qualcosa di interessante, tra i miei obbiettivi c'è l'Alaska! 
Una Au Pair ha due settimane di ferie pagate in un'anno e io le sfrutterò in estate perché i miei host-kids sono a casa da scuola per ben quasi 3 lunghissimi mesi e se non voglio morire direi che sono obbligata ad andare in vacanza ah ah 

Intanto a giugno andrò in Canada a Vancouver, da Marzo ho iniziato a fare un viaggio ogni mese con le mie amiche, mi sembra un buon obbiettivo anche se naturalmente devo fare molta attenzione alle finanze. 

Fatemi sapere dove siete stati negli USA o cosa desiderate assolutamente vedere.
Aspetto commenti e consigli

Biglietti aerei a tutti! 


Nessun commento:

Posta un commento