Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 16 marzo 2015

Vi presento FogliaLeaf

Qui a Seattle inaspettatamente la bella stagione è già iniziata un mesetto fa circa, tutte le piante sono già in fiore e si posso passare all'aperto splendidi pomeriggi con il maglioncino o T-shirt, così il tempo con gli host-kids mi passa molto più veloce anche perché i miei bimbi non posso guardare la TV. Giovedì non programmato ci siamo ritrovati a caccia di lumache nel giardino anteriore, ne abbiamo trovate due e io naturalmente mi sono innamorata alla follia di loro. 
Per chi mi conosce bene lo sa che ho un amore per queste cosine viscide con la casetta a guscio tanto che all'asilo era il mio simbolo sull'armadietto una lumachina rossa. 
Cosi con il permesso della mia HM ne ho tenuta una piccolina e simpaticosa.
Eccola!!! Lei è FogliaLeaf il nome l'ho deciso insieme al mio HK di 5 anni non so perché mi sa di nome da bimba aristocratica Inglese ( ah ah Mi faccio troppi film mentali ) . 

Il bimbo di due anni la adora e la chiama per nome è troppo tenero. 
E io sono felice dopo anni che mi ripeto che volevo nuovamente una lumaca come quando ero piccola, 
ne tenevo una in cameretta.
Eccola nella sua casettina! 
è bello perché le posso sempre cambiare la terra dal giardino e metterla umida e fresca per lei tutte le settimane e in frigo abbiamo sempre tanta frutta e verdura.
La cosa divertente è che le parlo in Inglese spesso ^^ 

Ti voglio bene FlogliaLeaf 
lumachine da compagnia tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento