Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 3 dicembre 2014

Stanchezza- Au Pair Trainingschool

Impossibile soffrire il Jet lag altro che svegliarsi nel cuore della notte ( fuso orario dall'italia -6 ore) sono veramente distrutta l' Au Pair training school è devastante. Avevo sentito grandi lamentele sui letti, assolutamente vero sono scomodi ma mi domando chi sia la pazza persona che dopo ore e ore  di lezioni dalle 8 alle 21 possa trovarli scomodi ! Sì 8 ore di lavoro al McDonald's sono meglio. 
La cosa migliore di questi giorni è stato il candy pic-nic tutti avevano portato un'infinità di caramelle è stato super-bello ed ho scoperto che in messico esistono le caramelle piccanti  poi c'erano altri dolci dal sud america simili ai polveron con le arachidi filippini. 
Ah stamattina le insegnati hanno portato in classe dei munchkins di dunkey donuts , sono piccole palline di vario tipo ciambella, popcake  e altre impasti simili al krafen , ok ma nulla di che. 


2 commenti: